Walk Around Tasting

Prendi un calice e inizia la tua personale esperienza di Walk Around Tasting!

Mancano due giorni all’inizio dell’evento e l’emozione è contagiosa. Sapete già come muovervi all’interno di Bottiglie Aperte e come funzioneranno i percorsi di degustazione tra le oltre 160 cantine presenti?

È molto semplice: all’ingresso vi consegneremo un calice Riedel e un piantina con indicate le posizioni di tutte le cantine e delle altre attività. Passeggiando tra gli eleganti chiostri del Palazzo delle Stelline, ciascuno di voi potrà costruire il proprio personalizzato percorso di degustazione e dare un voto ai vini assaggiati. Saranno a disposizione dei sommelier multilingue per raccontare le etichetta e fornire consigli!

Per avere una perfetta esperienza di degustazione ad ogni nuovo assaggio, potrete cambiare il vostro calice quando lo vorrete. Grazie alle speciali lavastoviglie trasparenti Winterhalter, i calici saranno sempre freschi e alla temperatura ideale per esaltare al massimo il sapore dei vini.

Degustazioni enogastronomiche, masterclass ed eventi speciali: Bottiglie Aperte vi aspetta per un’esperienza unica di gusto che sarà difficile da dimenticare!