Nuova collaborazione con il magazine Bubble’s di Andrea Zanfi.

L’edizione 2019 di Bottiglie Aperte riproporrà alcune collaborazioni che si sono dimostrate vincenti nelle scorse manifestazioni e ne inaugurerà di nuove come quella con il magazine Bubble’s di Andrea Zanfi.

Bubble’s Italia è un’azienda nata dall’idea imprenditoriale dello scrittore viaggiatore Andrea Zanfi che da 30 anni si dedica al settore enologico e gastronomico nazionale. Nel corso dei suoi viaggi, lo scrittore ha saputo raccontare al mondo l’Italia del Vino pubblicando oltre 50 libri facendo incetta di premi internazionali fino ad aggiudicarsi nel 2006, 2009 e 2016 il prestigiosissimo concorso Gourmand Wine Books Awards come migliore pubblicazione.

Bubble’s è un brand intorno al quale si sta costruendo un network capace di mettere in relazione imprese per aumentare le opportunità di business.

Attraverso diversi poli operativi (Bubble’s Magazine, Bubble’s Web, Bubble’s Event, Bubble’s Club) che interagiscono tra loro, Bubble’s ha costruito uno spazio mediatico dove si intende fare cultura e dare voce a tutte le imprese che con il proprio impegno rappresentano l’eccellenza nel settore ed incarnano i veri artefici del Italian Good Living.

 #bottiglieaperte2019